kopenhagen

fur auction

 

 

Dirigendo la nostra attività per tanti anni, ci siamo adattato ai cambiamenti del mercato della pelle cincillà naturale. Osservando i risultati dell’asta di Kopenhagen Fur attentamente. I rapporti dell’asta ci davano informazioni sulle tendenze  future ed i prezzi più alti nel mercato mondiale.

 

 

 

Queste informazioni erano non solo sull’assortimento singolo, ma anche sul prezzo medio per tutte le categorie delle pelli, che è sempre più alto di circa 40% rispetto al prezzo reale.

 

Dovremmo chiederci perché questo sta succedendo?

 

È questo un risultato di qualità unica che è non raggiungibile altrove?

 

La risposta è no.

 

Ecco la spiegazione. Kopenhagen Fur è principalmente un luogo dove si pubblicizzano i produttori di pelliccia. La maggior parte delle piú grandi aziende compra solo piccole quantitá di merci in asta. Le offerte fatte da loro aumentano il prezzo. In cambio ricevono i certificati di qualitá e di origine dei materiali, cioé un buon modo di pubblicizzare la sua azienda. Comunque, una grande parte della produzione dei loro prodotti (i rimanenti 98% delle pelli necessarie) viene da aziende internazionali come DANMAX.

 

Dopo molti anni di vendita all’ingrosso di migliaia di pelli, abbiamo creato lo standard che non sará mai offerto da Kopenhagen Fur . Abbiamo la pelle di qualità superiore a un prezzo più basso del prezzo medio a Kopenhagen Fur e dei prezzi degli altri distributori in tutta Europa.

 

Il segreto del nostro successo sono le centinaia di allevatori di cincillá che, conoscendo il nostro potenziale, si legano a noi per lungo termine. Grazie allo sviluppo stabile e alle veloci transazioni in contanti, gli allevatori stanno rinunciando a mandare le proprie pelli all’asta a Copenhagen dove devono aspettare per i soldi per tanti mesi.

 

 

 

DANMAX 22 Czerwonego Kapturka st. 31-711 Kraków Poland VAT Code: PL 678-297-09-67 Call us: +48-508-545-007 Monday - Friday: 10:00 - 18:00